Gli assassini dell'Anima Mundi - libro gratuito

Stanno uccidendo l’Anima del Mondo, e noi non facciamo nulla per opporci a questo crimine scellerato, a questo che è il più orrendo dei delitti. Anzi, siamo complici, carnefici forse inconsapevoli, ma proprio per questo ancora più colpevoli.
Questo libro è il manifesto di un antico modo di pensare il rapporto fra l'uomo e il mondo, riscoprendo le relazioni che collegano il microcosmo al macrocosmo. 
La devastazione che rovina il mondo apre analoghe ferite nella nostra anima. In maniera simile, la corruzione che avvelena il cuore si riflette sulla natura che ci circonda. Si crea così un circolo vizioso, in cui il male crea altro male.
Nella nostra epoca ritrovare e salvare la propria anima è quindi un gesto rivoluzionario, il più grande colpo che possiamo assestare all’assedio demoniaco che avvolge il mondo. 

Credo fermamente nell'importanza di questo risveglio, e perciò ho deciso di distribuire il testo gratuitamente. 


Oltre al PDF distribuirò gratuitamente anche nella versione cartacea. Ne ho già stampato un centinaio di copie; potete contattarmi all'indirizzo email che trovate qui per chiedere l'invio di una copia. 

Se il libro vi piace e volete darmi una mano a distribuirlo, potete anche scaricare il pdf della versione per la stampa. E' semplice: le pagine sono predisposte per essere stampate in fronte/retro su una pagina A4 (con l'opzione fronte/retro a blocco, col lato più corto in comune)
Poi basta aggiungere la copertina, piegare a metà i fogli e pinzarli. Con una spesa bassissima potete realizzare le vostre copie del libro da regalare ad amici e conoscenti.

SCARICA IL PDF PER LA STAMPA
SCARICA LA COPERTINA

Se collaborate con associazioni o gruppi e siete interessati all'argomento sono disponibile per incontrarci e discutere sull'argomento,  contattatemi via email!